Aug. 20, 2018

Tracers Movie In Italian Free Download


Tracers


Tracers Movie In Italian Free Download

Tracers

Sono rimasto deluso, insomma.

Voluto dalla mafia cinese, un messaggero di bici newyorkesi fugge nel mondo del parkour dopo aver incontrato un estraneo bellissimo. Ciò che è buono, non lo so. Le scene d'azione sono belle ed emozionanti, ma sono troppo lunghe. Stavo dormendo mentre stavano correndo, l'azione in questo film è prevedibile. Puoi effettivamente prevedere dove si presenteranno i nemici. Recitare in questo film è brutto e non è convincente. La storia è scritta male. C'è una camma traballante su un film. Avrai la sensazione di avere un attacco epilettico dopo due quadri. Il film è irrealistico, ci sono un sacco di momenti dopo che sarai come: "Perché non l'ha fatto, è meglio per lui / lei e anche per il film!". Dal trailer mi aspettavo molto di più, ma abbiamo film d'azione a basso costo, come quelli in cui Steven Seagal è un attore principale, così a buon mercato!

Il film è davvero pessimo, ma ci sono due o tre azioni scene che ti intratterranno. Cam (Taylor Lautner), un messaggero di biciclette di New York inciampa nel mondo esilarante del parkour quando si imbatte in Nikki (Marie Avgeropoulos), una bellissima sconosciuta. Con riluttanza, Nikki presenta Cam al suo equipaggio di freerunner che sembrano avere delle oscure correnti sotterranee. Disperato per essere libero dal suo debito, Cam viene coinvolto in un mondo criminale che inizia a sbriciolarsi intorno a lui mentre lotta per proteggere ciò che è più importante per lui.

Il Parkour lucido aggiunge un tocco dinamico e la fisicità per le scene di combattimento e di inseguimento, mentre il ritmo senza cuciture della coreografia rende l'azione elettrizzante facile da seguire. Il ritmo rapido ti costringe a continuare ad avanzare, non permettendo al tempo di guardare indietro, più o meno come il parkour richiede di considerare costantemente il prossimo ostacolo. Lo sport tattile serve bene l'estetica grintosa e la facilità di abilità di Lautner nelle scene del parkour è affascinante.

Oltre all'azione, Tracers offre uno sguardo autentico alle difficoltà incontrate dalle persone alla disperata ricerca di un posto in il mondo. La sincerità della trama ti consente di entrare in contatto con la difficile situazione di Cam, ma il film evita di annegare nel suo stesso dramma non prendendosi troppo sul serio. Le scene iniziali sono divertenti e piene di esuberanza giovanile mentre Cam affina le sue nuove abilità, ma man mano che la posta in gioco diventa più alta, deve usare queste abilità per rimanere in vita.

I tracer sono una scarica di adrenalina piena di azione con colpi di scena. I fan del freerunning apprezzeranno l'integrazione dello sport mentre gli amanti dell'azione potranno godere di una nuova prospettiva sul genere. Non c'è nulla di estremamente complesso da trovare qui, anche se il finale elettrizzante ti lascerà il bisogno di un momento o due per riprendere fiato. Mi è piaciuto molto questo film. Ha fatto esattamente quello che intendeva fare, intrattenere. Il ritmo era giusto per me. Le relazioni di carattere erano, per la maggior parte, credibili. Non penso che abbiano deciso di vincere un Academy Award, ma di più per realizzare un film d'azione di qualità di questo genere che possa intrattenere un'ampia varietà di gusti. Le donne apprezzeranno questo insieme ai loro uomini. L'unico punto debole era il personaggio di Miller e quello era più la scrittura che la recitazione. Inoltre, rabbrividisco quando le linee di attori devono spiegare la trama invece della storia stessa che sta facendo il lavoro, ma in questo caso è stato molto minore. Marie Avgeropoulos è nuova per me e ne voglio ancora. Ho votato 9 perché ho ottenuto più di quanto mi aspettassi. Sinceramente spero ci sia di più. Posso facilmente vedere come una serie di film basati su questo potrebbe essere possibile. Che pezzo di sh * t!

Direttamente dal get go è stato orribile. Non so se sono solo io, ma sembrava esserci un sacco di parkour inutile; per esempio uno dei personaggi salta su una macchina, poi un camion solo per atterrare a terra e andarsene. Perché non hai semplicemente camminato intorno a loro?

Apparentemente tutti a New York City fanno anche parkour, che a quanto pare puoi imparare in circa due giorni per unirti alla banda.

Non c'è nulla di nuovo nella storia, se puoi chiamarlo così, ed è del tutto prevedibile.

L'unico highlight di questo terribile film è stata una leggera apparizione di Wai Ching Ho, che interpretava Madame Gao in Daredevil, chi in meno di 10 minuti di tempo di volo, ha recitato tutti in questo film!

Non perdere tempo nemmeno considerando di guardare questo film. Questo film è divertente! Pieno di azione, piacevole da guardare, non imprevedibile ma comunque accattivante.

Marie Avgeropoulos è davvero carina e atletica, Taylor Lautner interpreta il suo opposto e immagino che sia altrettanto attraente per il pubblico femminile.

La direzione di Daniel Benmayor non è affatto ordinaria: la macchina fotografica segue incessantemente le evoluzioni dei personaggi aggiungendo movimento al movimento. Girato in questo modo Parkour è irresistibile!

Un'ultima menzione va a Matt Johnson che ha scritto la sceneggiatura: ha talento per questo genere di film. Controlla "Into the Blue (2005)" se non mi credi. Wanted by the Chinese mafia, a young New York City bike messenger down on his luck, who just wants to do good, escapes into the world of parkour after meeting a beautiful stranger and her group of Par 3a43a2fb81

download full movie Shadowhunters - Citt di ossa in italian
the Blackie the Pirate full movie in italian free download hd
the Vampyr full movie in italian free download hd
Failsafe full movie in italian free download mp4
Angel download torrent
Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition movie free download hd
6 uomini d'acciaio movie download in mp4
download full movie Curse of the Mayans in italian
download full movie Tommy Gibbs criminale per giustizia in italian
download The Phantom