Aug. 20, 2018

Download Storia Di Fantasmi Cinesi


Storia Di Fantasmi Cinesi


Download Storia Di Fantasmi Cinesi

Storia Di Fantasmi Cinesi

Bene, questo è un film divertente! È fondamentalmente uno di quegli interessanti crossover romantico-horror che, devo dire, funziona abbastanza bene, anche se ci sono alcuni difetti.

Alcune delle idee in questo film sono molto interessanti, e il modo in cui che è stato filmato e messo insieme mi ha fatto pensare & quot; live action anime & quot ;. La recitazione è buona, la protagonista femminile è stupenda, le scene d'azione sono tipicamente frenetiche e tuttavia possiedono una chiarezza che non si vede spesso nei film mainstream occidentali. Ad essere onesti, non mi aspettavo nessuna scena d'azione prima di iniziare a guardare, non che mi stia lamentando. Il film è stato anche piuttosto divertente in alcuni posti, oltre che romantico, ma non necessariamente pauroso (almeno per gli standard odierni).

Qualcosa che dovrei dire è che il film è piuttosto veloce, ma riusciamo a tieni traccia della storia, ma si muove così velocemente che non abbiamo la possibilità di provare per i personaggi e non hanno davvero la possibilità di svilupparsi. Il ritmo è spesso irregolare, ma ora sto semplicemente dividendo i capelli.

Vale la pena guardare. Questo film potrebbe essere stato il più grande deludente che ho sperimentato nell'affitto di film basati su recensioni di IMDb. Nel complesso, ho semplicemente trovato questo film di seconda categoria.

Leslie Cheung è certamente passabile come l'antieroe e Ma Wu gestisce il suo personaggio con competenza allegra. D'altra parte, il trucco di Ma Wu (peli sul viso) è così ovviamente fasullo che semplicemente non potrei prenderlo sul serio. Sembrava un adolescente in sovrappeso vestito per Halloween, completo con la barba stick da 4,95 $.

Gli effetti speciali erano così così, anche se il "non morto" in cantina erano piuttosto buoni. La lingua dell'albero sembrava qualcosa di un brutto film di mostri degli anni '50, anche se gli scatti POV dal punto di vista della lingua somigliavano più a quelli di Sam Raimi nel più recente "Evil Dead". trilogia. I fuochi d'artificio erano un ho-hum e la battaglia finale è tanto noiosa quanto si può ottenere. (In effetti, mi ricorda più da vicino l'episodio "Lost in Space" in cui i Robinson vengono catturati in una tempesta di sabbia e ....)

La trama non era particolarmente originale e gli è stato detto innumerevoli volte nella forma di fiabe europee. Non c'era suspense e colpi di scena. Infatti, lo sai subito quando ti presenti i personaggi che sono bravi, chi è cattivo e chi sopravviverà.

Ho appena restituito questo film a Netflix e poi mi sono seduto a scrivi questa recensione La prima cosa che ho fatto è stata controllare la data di produzione. Sì, dice il 1987 ... non il 1967 che pensavo potesse essere. E questo praticamente riassume: i valori di produzione e FX sono tipici degli anni '60. La trama e l'azione sembrano molto più antiche, dato che Hollywood negli anni '60 stava producendo alcuni film interessanti e stimolanti.

** su ***** questo è un grande film.Mi piace quando ning si arrampica per prendere il suo inchiostro, e gli scheletri lo inseguono, ma fortunatamente li ha schivati, ha aperto la finestra e non li ha nemmeno notati. xiao qian è anche molto carina. & Amp; quando ha bloccato l'ago ma il sedere di Wu, è isterico. e quando dice che l'amore è la cosa più grande sulla terra mentre si trova tra due spade è anche bello. poi anche la parte in cui mangia i suoi panini mentre guarda il ragazzo uccidere molte persone. poi lo vedi mentre canta poesie mentre corre per sfuggire ai lupi. le scene d'amore sono romantiche, xiao qian e ning sembrano carine insieme. aggiungi i tempi comici, la lingua gigante e hai horror, romanticismo, commedia, tutto in una volta. per non parlare di superbi effetti speciali per gli anni '90. Nel 1987 Hong Kong aveva dato al mondo film come "Encounters of the Spooky Kind" di Sammo Hung nell'iconico film di John Woo "A Better Tomorrow", "Zu Warriors" e il classico "Mr Vampire". Jackie Chan ha avuto successo internazionale in video, ma è stato con "A Chinese Ghost Story" che il cinema HK ha avuto il suo primo vero successo crossover in Occidente per molti anni.

I cineasti occidentali non avevano mai visto nulla mi piace. Era un film che prendeva vari ingredienti che il cinema HK usava da anni (spadaccino volante, arti marziali selvaggiamente coreografate e il soprannaturale) e li mescolava per creare un film che fosse unico nel suo aspetto, tatto ed esecuzione. Dimentica i sequel poveri e inutili che ha generato, questo è il regista originale e migliore.

Siu-Tung Ching (ancora meglio conosciuto come coreografo d'azione in film come "A Better Tomorrow 2" di Woo) The Killer ") ha creato, sotto lo sguardo attento del leggendario produttore Tsui Hark, un capolavoro del cinema fantasy / horror. E con un equipaggio così esperto a sua disposizione (non meno di 6 coordinatori delle arti marziali) le possibilità che il film sia tutt'altro che meraviglioso sarebbe impensabile.

Il montaggio del sorprendente prolifico David Wu (che scrisse / diretto "The Bride With White Hair 2" e ha pubblicato titoli classici come "A Better Tomorrow 1/2/3", "Hardboiled" e il brano cult "The Club") è semplicemente un'opera geniale. La sua abilità nel battersi con la spada e nel tree climbing, perfettamente coreografati, li rende alcuni dei migliori cinema HK mai creati. Rapidi, stravaganti ma mai disorientanti, sono ancora oggi l'apice della loro arte.

Anche l'equipaggio dei cineasti ha fatto miracoli. Questo è un film in cui ogni scatto è una pittura sapientemente realizzata. Dove meravigliose sequenze di tinte blu notte, avvolte in una nebbia spettrale sempre presente, sono la piattaforma mozzafiato per la nostra storia di svolgersi. È un film in cui tutto è usato per tessere una bellezza onirica. Anche le vesti di seta e gli abiti indossati da Hsiao Tsing diventano parti viventi del film, sia nelle sequenze romantiche che nelle scene di battaglia che la seta sempre presente scorre attraverso lo schermo. Anche una semplice scena in cui Hsiao Tsing cambia le vesti si trasforma in una cosa di bellezza fluttuante come ogni abilità sul set si combina per creare una scena più memorabile da un atto così semplice. I set sono anche incredibili, dando un altro senso del mondo alle foreste, e il tempio e la durezza alla terra bruciata e bruciata dell'inferno piena di bandiere per il finale incredibile. Il progetto di produzione di Zhongwen Xi merita le più alte lodi.

Un altro fattore importante per il successo del film è la musica di Romeo Diaz e James Wong. I film di Hong Kong ci hanno regalato musica e canzoni fantastiche che hanno tanto contribuito al successo di una sequenza, ma su "A Chinese Ghost Story" la musica è, semplicemente, vitale. Dalla canzone di apertura in poi la musica diventa importante quanto i personaggi.

La colonna sonora è una miscela perfetta di strumenti moderni e tradizionali. Tamburi, campane e chitarre battono le sequenze d'azione con grande effetto, ma è nei pezzi più lenti, dolorosamente romantici, che entrano nella propria. Qui; flauti, archi e effetti corali femminili creano quelli che sono probabilmente i migliori pezzi di musica ascoltati in un film di Hong Kong. Aggiungete a ciò la voce femminile, una canzone straordinariamente bella che suona l'amore di Tsau-shen e Hsiao Tsing, (non si vede mai nulla, ma l'effetto è meraviglioso.Questa è una storia d'amore amorevolmente innocente, e tu hai un brillante esempio del potere che la musica di un film può avere.

E ovviamente abbiamo il talento della recitazione. Leslie Cheung (`A Better Tomorrow 1 & amp; 2 'e un cantante molto popolare) è eccezionale come innocente esattore delle tasse. Il suo lavoro nelle sequenze comiche (per fortuna lievi) non è mai esagerato e le sue scene con Joey Wang sono interpretate con la giusta dose di passione e innocenza.

Joey Wang (che in seguito sarebbe stato per lo più relegato sostenere ruoli in film come il classico Chow Yun Fat / Andy Lau & quot; God of Gamblers & quot;) non è mai stato più radioso di quello che fa qui. Lei è l'epitome della bellezza eterea. Il suo ritratto del tragico Hsiao Tsing è sensazionale. Mostra ai suoi personaggi la tristezza per ciò che è diventata e per ciò che è stata costretta a fare, ma emana anche un sottile erotismo nelle scene in cui attira gli uomini verso le loro macabre morti. L'attore veterano Wu Ma ("Mr. Vampire", "Swordsman") è molto divertente come lo yen saggio, coraggioso, ma mai così scontroso. Percorre una linea sottile tra l'eccentrico e il fastidioso con facilità praticata. E quello che così facilmente avrebbe potuto essere un personaggio che avrebbe potuto danneggiare il film è in realtà meravigliosamente divertente e memorabile.

Ma per quanto riguarda i mostri e le bestie ?, ti sento piangere. Bene, vanno dagli zombi animatronic piuttosto grezzi ma divertenti stop motion che abitano il tempio (risultando in un grande gag in corsa con tentativi costantemente contrastati di sgranocchiare il Tsau-shen in modo inaspettatamente inconsapevole), al Lord Black, piuttosto scadente ma sorprendentemente efficace. Completa con un arsenale di teste volanti viziose e un lavoro di filo davvero eccezionale. La maggior parte delle quali, ad oggi, non è mai stata completata.

Ma l'effetto e la creazione più eccezionali è la lingua killer dello spirito dell'albero. Per prima cosa incontriamo questa cosa con un effetto macchina da presa "Evil Dead" che spegne le sue vittime per dare un letale bacio alla francese che trasforma le vittime in gusci di zombie. Ma dopo viene mostrato in tutta la sua pazza gloria. Può diventare così grande e lungo che spara attraverso la foresta dopo la preda, squarcia gli alberi, si avvolge attorno agli edifici e avvolge la sua lunghezza viscida intorno alle persone prima di raccoglierle e gettarle contro tronchi d'albero !! Può persino aprirsi per rivelare una bocca piena di zanne! È un'idea stravagante che data la trama profondamente romantica non dovrebbe funzionare. Ma lo fa, con effetti fantastici e indimenticabili.

Quindi, tutto ciò a cui si aggiunge è un classico esempio di produzione cinematografica di Hong Kong. Un vero lavoro di squadra che ci ha regalato un film davvero innovativo. È un film pieno di arguzia, invenzione, azione, mostri, arti marziali, fantasmi, idee fantastiche, grafica lussureggiante, musica meravigliosa e, soprattutto, il suo fascino duraturo, uno dei cinema più commoventi. Questo film è incredibile. Con grandi personaggi, specialmente il vecchio spadaccino che può volare a forma di palla di fuoco e saltare attraverso gli alberi, questo film racconta una classica storia di battaglia tra il bene e le forze del male. Lo scontro finale è particolarmente mozzafiato e il la musica è piuttosto bella.

Molto, molto raccomandabile. Non per i bambini più piccoli. Questo merita un 10. Ning Tsai-Shen, a humble tax collector, arrives in a small town to carry out his work. Unsurprisingly, no-one is willing to give him shelter for the night, so he ends up spending the night in the haun 3a43a2fb81

I Muppet nell'isola del tesoro full movie in italian 720p
Il giorno della crisalide 720p torrent
download full movie Once Upon a Texas Train in italian
Domino movie mp4 download
Black Site Delta full movie hd download
Carro armato movie free download hd
Il tulipano nero movie download in hd
download A Deadly Obsession
Capitan Sinbad full movie download in italian
Captain Battle: Legacy War movie in italian free download