Aug. 20, 2018

Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie Hd Full Movie Download


Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie


Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie Hd Full Movie Download

Fuga Dal Pianeta Delle Scimmie

Cornelius (Roddy McDowall), Zira (Kim Hunter) e Milo sfuggono alla distruzione della Terra nell'astronave del colonnello Taylor. Viaggiano indietro nel tempo di 2000 anni e arrivano nell'attuale Terra 2 anni dopo la scomparsa della navicella spaziale. I militari sono scioccati nel trovare le scimmie nella capsula spaziale e metterle nello zoo di Los Angeles. Il dottor Dixon e il dottor Branton sono scioccati quando iniziano a parlare. Milo viene ucciso dal gorilla nella prossima gabbia. Diventano sensazioni dei media. Il consulente scientifico della Casa Bianca, il dott. Hasslein, li accompagna in giro per la città. Una Zira ubriaca rivela la verità sul futuro e Hasslein consiglia al Presidente di uccidere le scimmie. Branton e Dixon li aiutano a fuggire e trovano riparo in un circo gestito da Señor Armando (Ricardo Montalbán). Zira dà alla luce un figlio che chiama Milo.

Questo è molto sciocco rispetto ai primi due film. Le svolte comiche sono divertenti. Il test iniziale delle scimmie è davvero divertente. Il cambiamento di tono lo rende un seguito campy. Il lancio tra umani e scimmie è piuttosto buono. Tuttavia la logica delle scimmie che viaggiano nello spazio è discutibile. Anche gli umani devono essere interpretati da attori migliori. Il declino del budget probabilmente ha una grossa mano in questo. Eric Braeden interpreta l'unico essere umano davvero avvincente. Questo cerca di colpire una nota più leggera, che rimane solo divertente per due minuti o così. I produttori hanno pensato che avrebbero potuto invertire la formula dei primi due e vedere cosa succede. Immagino che avere le scimmie tornare indietro nel tempo non sia stata una brutta idea, ma fa male all'atmosfera che ha reso la serie così fantastica. Probabilmente dovrei dar loro credito per provare cose nuove, ma è sbagliato. Il primo semestre consiste quasi esclusivamente di scene generiche, vagamente umoristiche di pesci fuori dall'acqua, sulle scimmie che scoprono vino e quant'altro, ed è ancora la parte migliore. La seconda metà è un film d'azione ancora più generico (supponendo che sia possibile) sulle scimmie in fuga dalla legge e con alcuni shoot-out. Tutto sembra davvero pigro e privo di immaginazione, con l'eccezione del finale, che sorprendentemente è abbastanza buono. Questo film non è divertente da sedersi. È ancora & quot; Planet Of The Apes & quot ;, quindi non può essere tutto negativo, ma questa roba è al massimo mediocre. Chi l'avrebbe mai pensato? Gli scimpanzé dello scienziato Zira e Cornelius, lavorando dal loro villaggio quasi feudale, riescono a sollevare l'astronauta dell'astronauta Taylor dal lago in cui è immersa, sistemarlo e capire come farlo volare.

E anche loro si lanciano via dal pianeta delle scimmie prima che Taylor riesca a far esplodere il pianeta - come sono molto previdenti su di loro.

E riescono a negoziare la loro strada in retromarcia attraverso la distorsione temporale che Taylor e Brent, separatamente, ha attraversato i primi due film (non sapevamo che fosse un distacco temporale fino a questo film, ovviamente - la visualizzazione del calendario sul pannello di controllo di Taylor nel primo film ci ha dato erroneamente l'impressione che fosse stato viaggiando per migliaia di anni, è stato sciocco da parte nostra non rendersi conto che in realtà si trattava di una distorsione temporale accuratamente calibrata in modo che il display del calendario mostrasse & quot; saltato & quot; tempo dopo averlo attraversato).

Ad ogni modo, questi meravigliosi eventi accadono prima che inizi il film - la prima cosa è la sp Aceship viene pescato dall'oceano al giorno d'oggi (beh, 1971) in California, e per i tre astronauti di ritorno si rivelano Zira, Cornelius, e il loro collega e scimpanzè, il professor Milo (il povero vecchio Sal Mineo nel suo ultimo lungometraggio cinematografico ruolo, e non puoi nemmeno vedere chi è sotto il trucco della scimmia. E non dura a lungo, neanche, povera anima).

La maggior parte di ciò che segue è una combinazione di satira e allegoria (simile al primo film, ma con una più forte riflessione dell'America contemporanea ) e lo sviluppo della trama verso stabilire l'inizio della continuità necessaria per impostare lo status quo come mostrato nel primo film. In particolare, questo film è chiaramente impostato per un sequel.

È divertente. Non eccezionale, ma divertente. Non vedevo l'ora di rivisitare i film di Planet of the Apes quando di recente ho acquistato il cofanetto DVD perché contenevano alcuni bei ricordi della mia infanzia. Solo per dimostrare che quando sei un bambino, non sei così schizzinoso!

avendo appena visto Beneath The Planet of the Apes la scorsa settimana, speravo in un grande miglioramento e mentre è sempre così leggermente meglio "è ancora dannatamente terribile! Ancora . come l'ultimo film, hanno dimenticato ciò che ha reso l'originale così di successo e quello era l'esercito di scimmie contro gli umani. Non c'è nulla di tutto questo, perché vanno con un'inversione di ruolo in cui tre scimpanzé si schiantano sulla Terra e semplicemente non funziona come spettacolo. Certo, ci sono alcuni interessanti punti politici sottostanti al film, ma non lo rendono in alcun modo divertente. Spero davvero che il quarto film della serie sia la grazia salvifica di quello che si sta rivelando essere il cofanetto dei DVD dall'inferno, ma in qualche modo ne dubito. Il terzo film della serie Apes (dopo & quot; Beneath ... & quot;), questo è facilmente il più estroso, almeno nel primo tempo. Gli scrittori dovettero allungare la credibilità nell'avere le due scimmie primarie dei primi 2 film nei nostri tempi attuali dal futuro, quando la Terra viene distrutta da una bomba del giorno del giudizio, ma le prime scene sono quasi una classica farsa mascherata da narrativa fantascientifica. Vediamo i nostri personaggi centrali come "ape-onauts" e poi bloccati in uno zoo, seguito da una breve svolta alla celebrità quando la nostra popolazione diventa innamorata dei due come l'ultima moda. La cosa migliore e più intelligente di questo sequel è che utilizza le già note caratteristiche accattivanti degli scimpanzé, deliziosamente eseguite nuovamente da McDowall e Hunter. Sono un po 'come i vecchi amici in questo momento e vederli fare conoscenza con la nostra cultura moderna sono solo bei tempi. È anche un netto rovesciamento della società scimmia dei primi due film, che è stata visitata da esseri umani intelligenti aberranti.

Le cose si fanno cupe nel secondo tempo, mentre la moda svanisce e la nostra leadership comincia a prendere la minaccia di una possibile futura dominazione delle scimmie piuttosto seriamente. Il personaggio più interessante diventa il capo scienziato umano, interpretato da Braeden, che inizia in modo spassionato ma rivela presto un intenso desiderio personale di preservare la razza umana e la società, fino al fanatismo. Nei suoi occhi freddamente intelligenti, solo lui vede la minaccia veramente apocalittica presentata dalla gravidanza degli scimpanzé. È il cattivo nominale, ma si considera l'unico a cui importi. Alcune delle linee di trama sf riguardo al viaggio nel tempo sono molto intelligenti, mentre altre sono un po 'goffe. È intelligente che i due scimpanzé che si sono evoluti nel tempo possano ora essere la causa della futura linea temporale governata da una società di scimmie. Ma rivelano di avere una conoscenza della loro storia che non esisteva nei due film precedenti. Inoltre, piuttosto che lasciare che gli eventi evolvano nel corso di un secolo o più seguendo ciò che accade qui, il prossimo film accelera tutto per cambiare il mondo nei prossimi 20 anni - vedi "Conquista del pianeta delle scimmie". Following the events in "Beneath the Planet of the Apes", Cornelius and Zira flee back through time to 20th Century Los Angeles, where they face fear and persecution similar to what Taylor a 3a43a2fb81

Ranveer Ching Returns movie free download hd
Star Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal Throne full movie in italian free download mp4
Madre movie free download in italian
Lego DC Comics Super Heroes: Justice League - Cosmic Clash download torrent
Baccano! full movie download in italian hd
From Vegas to Macau II movie download in hd
italian movie download Resident Evil: Damnation
Twice Upon a Time full movie in italian free download hd 720p
italian movie download Tiger House
I Muppet nell'isola del tesoro movie in italian dubbed download