Aug. 22, 2018

Damasco 25 Movie Download In Hd


Damasco '25


Damasco '25 Movie Download In Hd

Damasco '25

(Marta Toren a Bogie) .... che bella linea! Sono sorpreso che non sia entrato nel lessico delle grandi battute del cinema ... e cattura perfettamente il mistero paradossale del fascino eterno di Bogie, così come il mistero di come un film essenzialmente mediocre possa essere riscattato dalla sua stessa secchezza , fascino sardonico (dovuto in gran parte ad aiutare da bravi giocatori di supporto tanto quanto da Bogie), alcune grandi fotografie in bianco e nero e un persistente rifiuto deludente di spingere qualsiasi tipo di agenda patriottica (aggiungendo molto a quel quoziente di fascino). l'influenza noir è in ottima forma qui. Quindi Bogie non ha esattamente una grande motivazione per la sua decisione finale? Ha appena cambiato idea, tutto qui. Prendere o lasciare. & quot; Ho già fatto molte occasioni prima. . Ok & quot; Cosa potrebbe esserci di meglio? È il modo in cui le persone agiscono ogni giorno. Ogni buon occhio critico senza un granello di sabbia sa che questo film è sicuro e sicuro nell'universo del miglior prodotto di Hollywood mai pubblicato, un grande universo mordente e contrappeso alla linfa ingombrante che essi stessi producevano proprio accanto a esso. & Quot; Sirocco & quot; non è nemmeno davvero una stella minore in quell'universo. Bene bene bene. All'epoca in cui questo film è stato realizzato, non sono sicuro di quale sia l'opinione popolare americana per questo film o per l'occupazione della Siria. Da un lato, i francesi erano imperialisti e non avevano il diritto di occupare la Siria (oltre a circa 1/5 del pianeta). Dall'altro, i rivoluzionari siriani erano a volte assassini irragionevoli - molto simili a parti del mondo musulmano oggi. Per questo motivo, il solito & quot; bravo ragazzo contro cattivo ragazzo & quot; l'attenzione della maggior parte dei film di Hollywood è finita e, se è il massimo, Humphrey Bogart interpreta il ruolo più amorale e insensato del protagonista, rendendolo un film difficile da collegare. È interessante notare che, alla luce dei recenti problemi in Iraq e nel resto del Medio Oriente, questo film è ancora una volta un film piuttosto tempestivo.

Lee J. Cobb suona, tra le cose, un ufficiale francese in Occupato la Siria nel 1925. Il paese è pieno di guerra civile e il suo comandante è incline a far combaciare il terrore con un terrore ancora più grande. Cobb, d'altra parte, è piuttosto ragionevole e vuole negoziare una pace negoziata - e purtroppo, sembra essere l'unico nel film a pensare in questo modo. In molti modi, la protagonista di questo film è stata Cobb - come in altre scene e ha interpretato un personaggio molto più interessante di Bogart. La sua recitazione è stata buona, ma a malapena sembrava francese - senza alcun accento.

Per quanto riguarda Bogart, il film è un ovvio tentativo di incassare il successo di CASABLANCA - con molte somiglianze con il originale. L'ambientazione sembra molto simile e anche i personaggi sembrano molto simili. Tuttavia, a differenza di & quot; Rick & quot; da CASABLANCA, giù nel profondo, è davvero amorale e non significa nulla in SIROCCO. Inoltre, sembra solo triste e vecchio - con pochissima energia. Di conseguenza, prendersi cura di lui è abbastanza complicato.

È ancora peggio per l'interesse amoroso di Bogie, Märta Torén. Non solo era amorale, ma era semplicemente brutta ed egoista per tutto il film - e tuttavia, inspiegabilmente, due uomini l'hanno voluta per tutto il film! Nessuna signora è così bella!

Quindi, nel complesso, questo è uno degli sforzi più deboli di Bogart per l'ultima parte della sua carriera - a causa di una performance poco brillante, una sceneggiatura derivata così come i personaggi (a parte Cobb) non ci si può fregare di meno hanno vissuto o sono morti. Nel 1925, a Damasco, i ribelli patriottici della Siria stanno combattendo contro le forze francesi invasori. Il potente contrabbandiere di armi Harry Smith (Humphrey Bogart) è un commerciante amorale che approfitta della situazione. Si incontra in un ristorante, Violette (Märta Torén), la ragazza del idealista Col. Feroud (Lee J. Cobb). Feroud sta cercando di fare un accordo con il leader ribelle Emir Hassan (Onslow Stevens), e costringe Harry a essere il suo collegamento e organizzare un incontro con Hassan.

Sono un grande fan di Humphrey Bogart, il mio attore preferito, ma & quot; Sirocco & quot; ha una sceneggiatura molto deludente e inconsistente. La storia presenta Harry Smith come un uomo amorale e ambizioso, ma non spiega mai le ragioni o le motivazioni per il suo atto finale, dal momento che ha avuto il visto e la ragazza con i soldi. A Casablanca, l'amore per Ilsa è il motivo del sacrificio di Rick Blaine, ma in "Sirocco"; non ci sono spiegazioni per la sua redenzione finale. Lungo la storia, manca qualcosa per rendere & quot; Sirocco & quot; un grande film. Il mio voto è sei.

Titolo (Brasile): & quot; Sirocco & quot; Ho appena finito di guardare questo film dopo aver visto il documentario della PBS del 2003 & quot; Lawrence of Arabia: Battle for the Arab World, & quot; nel 1916 i francesi e gli inglesi negoziarono un accordo sul retro (noto storicamente come "Accordo Sykes-Picot") durante la prima guerra mondiale che segretamente "decise" in che modo la proprietà delle vaste e varie terre arabe del Medio Oriente e degli antenati avrebbe essere controllato dalle potenze europee dopo la guerra. Questo accordo fu fatto dagli inglesi mentre stavano promettendo simultaneamente, attraverso il suo fidato ufficiale militare in Arabia, T.E. Lawrence, indipendenza dai combattenti per la libertà arabi dopo la guerra. La promessa di Brits era affidabile come quelle fatte dagli Stati Uniti nei trattati indiani d'America. Dopo che gli arabi sconfissero l'esercito ottomano e conquistarono la loro libertà in Medio Oriente, gli inglesi e i francesi si trasferirono e presero il controllo delle terre arabe alla fine della prima guerra mondiale. La Francia ricevette la "proprietà" della Siria tra gli altri territori arabi durante la conferenza di pace post-prima guerra mondiale, preparando il terreno per il periodo di questo film nel 1925, quando i combattenti per la libertà siriani stanno combattendo i terroristi francesi invasori per il controllo della sua patria e Bogart interpreta un personaggio alla Halliburton (forse un giovane Dick Cheney?) Impegnato in profitti dal conflitto.

Ci sono due principali difetti nella sceneggiatura a cui è stato fatto riferimento in alcune delle recensioni qui incluse . Un critico scrive che è "impressionato dal modo in cui 'Sirocco' si è rifiutato di schierarsi apertamente con i francesi o i siriani." Senza senso. Nel film, sono i siriani che non onorano la loro parola e in una duplice croce, uccidono il nostro eroe del cinema Bogart alla fine. In una scena precedente, i francesi sono ritratti a onorare la loro parola dando a Bogart il visto di viaggio che gli era stato promesso, nonostante avesse ammesso di aver fatto da intermediario a un incontro segreto e pericoloso tra i siriani e il capo dei servizi segreti francesi (Lee J Cobb). Questo è un modo timido del film di schierarsi con i francesi dal momento che il prelibato subliminale (e non così subliminale) è che la parola degli arabi non può essere considerata attendibile. Ovviamente, ci si aspetta di ignorare chi è nel paese del quale si è verificato il problema.

Molti altri recensori hanno fatto riferimento al modo in cui alla fine del film Bogart riesce ancora a quotarsi ; fai la cosa giusta & quot; o supporta & quot; la giusta causa. & quot; Questo è più assurdo. Ciò a cui si riferiscono è la decisione di Bogart di condurre i francesi nel quartier generale siriano per tentare di negoziare la "liberazione" dell'ufficiale dei servizi segreti francesi che volontariamente si è recato in Siria per tentare di avviare qualche tipo di "colloquio di pace" non definito. La domanda da porsi è come qualsiasi cosa il personaggio di Bogart faccia per supportare i francesi in questo film considerato "nobile". o il & quot; cosa giusta? & quot; È il 1925 e i francesi hanno invaso un popolo straniero innocente e non minaccioso e la loro patria. Il supporto dell'invasore non è & quot; nobel, & quot; il suo criminale. Sostenere la Siria è ciò che sarebbe nobel.I siriani non hanno colpa in questo conflitto per aver difeso la loro patria dall'invasione. Un altro recensore scrive & quot; Sì, è la casa dei siriani, ma le loro 'tattiche' sono disgustose. & Quot; Questa è una strana affermazione, dal momento che usano praticamente le stesse 'tattiche' dei nostri padri fondatori 'rivoluzionari' usati in America, e l'America non era nemmeno la patria ancestrale dei padri fondatori! Inoltre, mi piacerebbe vedere quali "tattiche" avrebbe usato quel revisore se un gruppo terroristico straniero fosse scoppiato nella sua casa, ucciso diversi membri della famiglia e preso possesso dei suoi beni. Dubito che le sue "tattiche" consistessero in discussioni cordiali per una tazza di tè. Persino le più grandi star e gli attori migliori hanno diritto al tacchino occasionale e il Ringraziamento arriva all'inizio del 1951 per Bogie, Lee Cobb ed Everett Sloane. Guardarlo qui praticamente a telefonare sembra quasi impossibile che due anni prima Lee Cobb avesse galvanizzato Broadway quando creò il ruolo di Willy Loman nel film di Arthur Miller Death Of A Salesman, né Sloane conservò nulla delle sue eccezionali esibizioni in Citizen Kane, The Lady From Shanghai, The Enforcer, né le sue prestazioni poco brillanti danno alcun suggerimento su ciò che verrà - il suo brillante agente di Hollywood in The Big Knife, il manager di Graziano in Somebody Up There Mikes, per esempio. Marta Toren morì tragicamente pochi mesi prima del suo trentesimo compleanno, ma morì metaforicamente ogni volta che tentava di recitare - e perversamente uno svedese aveva un debole per il Medio Oriente avendo "recitato" in precedenza con Tony Martin a Casbah, il terzo e di gran lunga il peggior remake di Pepe Le Moko.In verità, non c'è molto da lodare qui, Joseph Kessel era un raffinato romanziere il cui L'Armee des ombres è diventato la base di quello che è probabilmente il miglior film sulla Resistenza mai realizzato, eppure quello che hanno fatto al suo romanzo Coup de Grace qui non lo fa Pensaci. Naturalmente, il Bogie merita sempre di essere visto e i completi di Bogie dovrebbero e lo vedranno, ma questo è il meglio che puoi dargli. In 1925 Damascus Harry Smith runs guns to the rebels under Emir Hassan. The French arrest him along with others and force him to sell weapons to them. He develops an interest in French intelligence of b0e6cdaeb1

The Big Bang full movie free download
the D.E.B.S. full movie in italian free download
The Gladiator film completo in italiano download gratuito hd 720p
Fastest - Il pi veloce full movie download in italian
The Gallant Men scaricare film
Hulk movie download in mp4
free download Gog' Helen
Senza sosta full movie hd download
I 2 superpiedi quasi piatti movie in italian free download
Alien Nation - Nazione di Alieni scaricare film