Aug. 22, 2018

Download Full Movie Il Corsaro Della Giamaica In Italian


Il Corsaro Della Giamaica


Download Full Movie Il Corsaro Della Giamaica In Italian

Il Corsaro Della Giamaica

Elliott Kastner, produttore esecutivo di questo film, è stato ingiustamente disgustato da molte persone ai suoi tempi, il che credo sia ciò che ha portato molti dei critici a filmare questo film (a chi importa cosa dicono? Mi piace pensare da solo). Elliott era un grande produttore e un incredibile imprenditore, e stava facendo la sua parte come molti altri a Hollywood durante il suo periodo di massimo splendore. Era uno dei produttori indipendenti di maggior successo di tutti i tempi, quindi doveva aver fatto qualcosa di giusto, e forse molte delle persone che non gli piacevano lo fecero per gelosia. Ho visto questo film per la prima volta di recente e devo solo dire ben fatto! Robert Shaw è il miglior pirata di sempre e James Earl Jones è incredibile come suo pari e migliore amico. È meraviglioso vederlo così giovane e pieno di vitalità! Peter Boyle è perfettamente esagerato e cosa si può dire di Beau Bridges tranne Bravo! Il film è un buon momento con alcuni dei migliori combattimenti e acrobazie della spada mai visti in un film - la diligenza fuori dalla scogliera batte qualsiasi CGI in qualsiasi giorno della settimana. Penso che Cutthroat Island (che non è male di per sé) sia una ripugnanza di questo film, e persino Zorro con l'incomparabile Tony Hopkins e Catherine Zeta-Jones hanno preso in prestito un po 'dalla scena in cui Robert Shaw inizia a tagliare gli abiti di Genevieve Bujold con una spada combattimento. Guarda la creazione di featurette sul DVD e vedrai James Earl Jones avvicinarsi a gravi danni mentre si fa una delle acrobazie in diligenza. È incredibile. Tutto sommato, i critici dovrebbero lasciare questo film, ed Elliott, da solo! Bravo! Mi chiedo spesso se Bujold avesse nei suoi contratti che doveva apparire nuda ad un certo punto in ogni film che ha fatto negli anni 70.

Detto questo, il film è un film divertente. Spero che il successo di Pirates of the Caribbean (2003) spinga chiunque possieda Swashbuckler a dargli una bella versione di DVD. Prima di tutto, devi ricordare - Questo NON è & quot; The Life & amp; Times Of Blackbeard & quot ;! È un divertente gioco degli anni Settanta - I quattro moschettieri in alto mare! Ora che hai questo in mente, continua a leggere.

Come si può NON piacere questo film ?! È l'UNICO esempio di un & quot; film pirata & quot; in tutta la mia collezione di DVD - ma è l'unico di cui qualcuno ha bisogno. Robert Shaw si trasforma in una performance commovente e divertita come Red Ned Lynch - il capitano di uno scorbuto gruppo di pirati tra cui James Earl Jones nei panni di Nick e Geoffrey Holder (Il ragazzo di UNcola ... ti ricordi!) Come amico del coltello di Nick, Cujo. Getta Genevieve Bujold come la damigella in pericolo / interesse femminile, aggiungi Peter Boyle come il classico viscido governatore che abusa dei suoi sudditi e hai una ricetta per un'ora e quaranta minuti divertenti! Presta attenzione ad alcuni degli attori protagonisti e ne vedrai alcuni di quelli che riconosci di film e TV del periodo - Avery Schrieber, Alfie Wise e Sid Haig, solo per citarne alcuni. E, naturalmente, non possiamo dimenticare Beau Bridges come un soldato perfettamente rigido e Angelica Huston come lei ha conosciuto solo come "Woman Of Dark Visage".

Plotwise, questo film ha tutto - un britannico Governatore a cui piace trascorrere le sue giornate nella vasca da bagno giocando con le navi ... un piccolo DeSade contorto che si allena al suo capezzale e chiama ... il membro ingiustamente obbligato dell'aristocrazia britannica e della sua famiglia-in-bisogno ... e di Certo, il defunto funzionario statale, Major Folly, che vuole solo catturare Red Ned Lynch e compiacere il Governatore.

Fatti un favore e affittalo per il fine settimana - o meglio ancora, prendi il DVD. È relativamente economico come un vecchio titolo di catalogo e sicuramente un custode. Perché TUTTI hanno bisogno di un buon colpo di pirata di tanto in tanto. Swashbuckler è un film pirata divertente con Robert Shaw bravo nel ruolo principale di Capitano & quot; Rosso & quot; Ned Lynch. Genevieve Bujold è stata bravissima come la protagonista femminile Jane Barnet e una bella scena del suo nuoto nuda. Beau Bridges offre un buon sollievo comico nel suo ruolo di maggiore follia e senza dubbio il suo personaggio ha preso quel nome per lo scopo di quella stessa funzione. Infine Peter Boyle è stato molto bravo come il principale cattivo del film, Lord Durant. Tutti i giocatori, compresi quelli di cui sopra, hanno fatto funzionare questo film con la loro fluida gestione di ciò che è stato presentato in questo film. Un ottimo film pirata divertente con sequenze di combattimento divertenti e uno che può essere visto in modo rilassato. Ho noleggiato questo film solo perché Robert Shaw ha recitato in questo film. Devo ancora vederlo in qualcosa in cui non mi piaceva (anche se il film faceva schifo), e ho pensato che non potevo sbagliare troppo con un film in cui interpreta un pirata.
< br=""> The Shaw interpreta Ned Lynch, un pirata vermiglio-vestito che gira intorno alla Giamaica. Lynch deve salvare il suo primo amico Nick Debrett (James Earl Jones, che senza dubbio si sta preparando per un ruolo simile nelle altrettanto brutte miniere di Re Salomone) dalle grinfie del malvagio Lord Durant (Peter Boyle), e nel bel mezzo di questo corre in Jane Barnet (Genevieve Bujold), la figlia del vero governatore della Giamaica. Sembra che Durant abbia usurpato il potere e stia uccidendo le persone a destra e sinistra per un capriccio, e Lynch è "un uomo del popolo". (dall'introduzione prolissa) che si oppone naturalmente alla tirannia, alla megalomania, ecc. Mentre c'è molta mazza intorno sull'isola, in realtà c'è pochissima vela, e dopo circa mezz'ora Ned accetta di aiutare Jane perché si sta facendo morbido su di lei (lei gli offre dei soldi per uccidere Durant, ma questo non è certo il suo vero incentivo). I pirati fanno una frettolosa alleanza con quasi tutti sull'isola, mediati principalmente dallo strano Cudjo (Geoffrey Holder, noto a quelli di voi abbastanza vecchi come "il 7-up" degli anni '70, o alternativamente come Baron Samedhi dal vivo e lascia morire). Quindi praticamente tutta la Giamaica fa irruzione nella fortezza, che porta a una resa dei conti tra Durant e Lynch. Indovina chi vince? Il film è divertente da guardare perché è così irrimediabilmente cattivo. Beau Bridges ha un ruolo come lo scagnozzo inutilmente prevedibile, maggiore follia; lui è stupido e stupido Dumberer, quindi solo poche generazioni di consanguineità potrebbero spiegarlo. Sembra che Shaw si stia divertendo in una bella location calda, e Jones gli dà un assaggio di gioco con un accento giamaicano, ma nessuno prende le cose molto seriamente. Si può dire che pensavano che la sceneggiatura fosse cattiva perché proprio nel mezzo - per assolutamente nessuna ragione - Bujold si spoglia nuda e si tuffa dalla nave nell'acqua. La Shaw va galantemente a remare per recuperarla, quindi in realtà non vediamo nulla se non per il tiro lungo, ma sta dicendo che i produttori pensavano che un film pirata avrebbe bisogno di un po 'di T & A per farti svegliare. Inoltre, per ragioni sconosciute, Avery Schreiber si identifica come un pirata polacco senza linee che è semplicemente lì per essere preso in giro.

Ma il superamento di ogni altro aspetto del film in craptacularosity è Peter Boyle's " performance 'come Lord Durant. Certo, la scrittura affonda in profondità particolarmente in cui il malvagio è interessato; ma Boyle interpreta l'uomo in modo così scandaloso, così magnanimo, che viene ricordata la famigerata svolta di Clancy Brown come il Kurgan nel primo film di Highlander, o uno qualsiasi dei ruoli sovrannatati di Tim Curry, o persino Jeremy Irons in D & D. Boyle è così esagerato, così stupefacentemente cattivo, che si ritaglia una nicchia per se stesso nella lista dei cattivi peggiori di sempre del cinema (chiunque grida, & quot; Abbassa le tende, la farsa è finita! crolla alla sua morte merita un qualche tipo di riconoscimento. È difficile essere così male.

Swashbuckler non cerca mai di prendersi sul serio, e non si dovrebbe. È stato giustamente dimenticato, e certamente non mi sarei mai preoccupato se The Shaw non avesse mai addolorato il film con la sua presenza. L'unica vera domanda è: questo film è peggio di Cutthroat Island? No. Ma è vicino. A pirate and a hot-tempered noblewoman join forces to protect Jamaica from a tyrant. b0e6cdaeb1

La notte del giorno dopo download completo di film in italiano
Superman Shazam!: The Return of Black Adam download di film interi in hd
Jurassic Prey full movie online free
The The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter
Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace malayalam movie download
G.I. Joe download movie free
La rabbia degli angeli dubbed italian movie free download torrent
the Stargate Origins full movie download in italian
The Hatton Garden Job download movies
Mirror's Edge song free download