Aug. 27, 2018

7 Mummies Download Movies


7 Mummies


7 Mummies Download Movies

7 Mummies

C'è solo una ragione per vedere questo film dell'orrore noioso, senza incidenti: Billy Drago. È molto perplesso per me perché un attore con il suo talento immenso e il suo potenziale sottovalutato finisca in progetti di crapsack come questo. Ciononostante, è ancora avvincente come uno sceriffo e una mummia soprannaturale della città, psicopatica e squilibrata. Ma come per qualsiasi parte del film senza di lui: noioso, noioso, noioso. Anche il solito eccellente Danny Trejo sembra imbarazzante e imbarazzato interpretare un personaggio il cui dialogo consiste nel ridacchiare di cuore a se stesso per dieci minuti freddi.

Evitare a meno che tu non sia un appassionato di Billy Drago come me. Un vero peccato, perché mi piacciono i cattivi film dell'orrore e in realtà mi è piaciuta molto la premessa di base: quando gli spagnoli erano generalmente spiacevoli per i nativi americani, hanno ridotto in schiavitù la popolazione locale e li hanno portati a estrarre tutto l'oro di le montagne e fondamentalmente si è conclusa con il valore di un sogno d'oro bagnato.Alla supervisione dell'operazione c'erano sette sacerdoti gesuiti che promisero di proteggere l'oro fino a quando le forze spagnole non fecero ritorno. Non l'hanno mai fatto. Nel corso degli anni morirono e furono mummificati e sepolti con l'oro dai resti della popolazione nativa. Avanziamo di qualche centinaio di anni e un carico di carcerati che vengono trasferiti scappa via con ostaggio da una delle guardie (l'unica cosa buona del film, la deliziosa Cerina Vincent). Si muovono attraverso il deserto in cerca del confine messicano, trovando lungo il percorso un corpo mummificato sepolto in un letto di fiume asciutto con un medaglione d'oro; quando in seguito troveranno un misterioso indiano (il sempre affidabile, anche se scarsamente cast in questo caso Danny Trejo) che individua il medaglione, dice loro la leggenda. Naturalmente, appena usciti dal deserto e sopravvissuti a malapena, decidono di tornare indietro e cercare di trovare l'oro, ignorando l'indiano che ora sta ridendo maniacalmente della loro decisione. Trovano la città e la maggior parte di loro muore. È la stragrande maggioranza dei componenti che hanno torto in questo film.

Il dialogo era troppo tranquillo, anche la minima musica o effetto sonoro incidentale cancellava completamente il dialogo, quindi non avevi idea di cosa si stesse dicendo la maggior parte del tempo.

La musica è stata atroce e molto rumorosa, una miscela di gangsta rap e thrash metal ultra pesante, totalmente inappropriata e ha reso la situazione di dialogo ancora peggiore.

E 'stato girato prevalentemente nel buio più totale, quindi il più delle volte non solo non si poteva sentire cosa stesse succedendo, non si riusciva a vedere cosa stesse succedendo, immagino che sarebbe come guardare un gruppo di persone inseguite un magazzino senza finestre di Carcass o Napalm Death.

Ora, quando arrivarono dove era sepolto l'oro, c'era una città in stile selvaggio west, completa di uno sceriffo malvagio (Billy Drago! Yaay! si è rivelato essere il principale antagonista, non le mummie del titolo), un sacco di gente occidentale del tipo western brizzolato del 1860 e l'obbligo tory bar / cathouse popolato da giovani amanti estremamente giovani. La banda di detenuti non mette in dubbio questo un po ', non sono minimamente disturbati dal fatto che sembrano essere tornati indietro nel tempo di 150 anni o giù di lì.

La spiegazione di questo è semplicemente non nel film, o è molto brevemente trattata in un dialogo sub-udibile, ma ho raccolto da una recensione che alcuni coloni dell'era del selvaggio west sono arrivati ​​lì, si sono stabiliti, hanno trovato il oro e svegliato le mummie, che successivamente hanno ucciso l'intera città e gli abitanti sono ora maledetti.

I detenuti si stanno godendo il bar quando gli abitanti si trasformano in non morti (effetti terribili, i ghoul sembrano proprio persone normali, solo con un po 'di eyeliner blu, giusto?) e le prostitute si rivelano essere vampiri (WTF ??) che inviano un paio di detenuti proprio lì e poi.

I restanti detenuti corrono all'oscuro , irrompendo in edifici sbarrati senza una ragione apparente, ma alla fine incontrano alcune mummie, e si rivelano essere ninja, mazze da combattimento kung fu ad alta velocità con una propensione a saltare pazzi in giro - per essere onesti, questo è in realtà un bel buona scena di combattimento (quello che puoi vedere nel quasi nero)

la cosa strana è che da quando le cose sono andate male nella casa dei gatti quando i demoni hanno rivelato quello che erano, l'intera popolazione della città a parte lo sceriffo è scomparsa. Eh? Perché? Nessuna idea. I condannati passano l'ultima parte del film inseguiti dallo sceriffo, le mummie non si uniscono nemmeno all'inseguimento dopo la loro scena di combattimento.

E il finale con due tizi e una bara è completamente casuale e senza senso, non ha nulla a che fare con il resto del film per quanto posso dire.

Adoro i film di merda, ma per favore, questo è stato terribile in ogni modo immaginabile e non è spesso io guarda un film horror schifoso e pensa a me stesso & quot; Vorrei aver fatto qualcos'altro, come forse aver dormito un po '. Avendo visto molti film di serie B, posso dirti che l'idea di criminali in fuga con un ostaggio che incontra l'orrore soprannaturale non è un'idea originale. Ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo di nuovo se questo sforzo fosse stato ben eseguito - il che non è vero. È una storia lenta e, nonostante il ritmo lento, il film non cerca di espandere molto i personaggi.In effetti, non penso che tu nemmeno abbia imparato i nomi dei prigionieri! Il film soffre anche di impostare la maggior parte del film nell'oscurità quasi totale, il che rende difficile determinare a volte cosa sta succedendo. Anche le canzoni rap e thrash metal della colonna sonora sembrano fuori posto.

Oh, e se stai pensando di vedere questo film perché sei (o entrambi) un fan di Danny Trejo o Billy Drago , state attenti: Trejo ha praticamente una breve scena e il ruolo di Drago non è molto più grande. Seven Mummies inizia su una strada deserta solitaria dove un veicolo di trasporto della polizia si è schiantato, i cinque detenuti non possono credere alla loro fortuna e alla loro fortuna. dopo aver ucciso una guardia & amp; prendendo l'ostaggio (Carina Vincent), si avviano attraverso il deserto inospitale verso il confine. In rotta trovano un medaglione d'oro sepolto nel terreno e amp; un vecchio indiano (Danny Trejo) sostiene che c'è una città vicina che è piena di oro e amp; possono usare il medaglione per trovarlo, i condannati in fuga non hanno bisogno di invito e amp; tra non molto la loro in città che sembra uscita da un western di John Wayne. Scoprono rapidamente che la popolazione locale è in realtà un vampiro come gli zombi guidati da Drake (Billy Drago) ...

Diretto da Nick Quested, che ha anche un ruolo nel film in qualità di vicepresidente, ho pensato che Seven Mummies era ancora un altro sotto la media, niente di speciale, assolutamente dimenticabile e amp; stupido film a basso budget sul film horror digitale che ruba la maggior parte delle sue idee da film migliori come From Dusk Till Dawn (1996) tra gli altri. Ad essere onesti, ce l'ho con questi prodotti scadenti, male pensati, economici, spazzatura & amp; film noiosi. Adoro il genere horror & amp; Guarderò tutto ciò che è associato ad esso, ma arriva un punto in cui devi dire che basta abbastanza, giusto? C'è solo così tanto che posso perdonare, voglio dire, la sceneggiatura di Thadd Turner è noiosa, non ha senso, ha un debole dialogo, un dialogo debole e un carattere debole; una fine da schifo. La cosa migliore che posso dire su Seven Mummies è che è guardabile se non hai niente di meglio da fare & amp; è ragionevolmente ben fatto, a parte questo, anche se trovo molto difficile dire qualcosa di positivo a riguardo. Nel caso ti stia chiedendo che non ci siano mummie in Seven Mummies, o almeno del tipico egiziano avvolto in bende di mummia, ci sono alcuni preti zombie che combattono il kung-fu che sembrano più monaci alla fine, ma non c'è una benda in Ho paura.

Il regista Quested fa un buon lavoro, il film ha un bell'aspetto anche se non è spaventoso, ha zero atmosfera o tensione e amp; manca anche qualsiasi violenza o violenza significativa. C'è una decapitazione, un paio di pugnalate, qualcuno ha colpito i suoi occhi (anche se questo potrebbe farti versare sangue dalla tua bocca, non so), qualcuno viene colpito sul petto e sul petto. non c'è molto altro da entusiasmare.

Devo ammettere che sono rimasto stupito nell'apprendere che Seven Mummies aveva un budget previsto di circa $ 5,000,000, dove andavano tutti i soldi? Questo è un sacco di soldi e amp; certamente non finisce sullo schermo.Martin Kove fa un cameo ma viene ucciso, Billy Drago merita di meglio di questo & amp; una menzione speciale va al bambino che viene colpito da Drago perché non ho idea di quale fosse il nome del suo personaggio, ma lei era molto sexy perché hanno dovuto ucciderla?

Seven Mummies è un film horror low budget piuttosto povero che offre poco, se non altro, in termini di intrattenimento. Forse sono un po 'duro su di esso come ho visto molto peggio, ma sono stufo di sprecare il mio tempo con cazzate come questa, dopo aver detto che sarò ancora abbastanza stupido da essere il primo in coda quando il prossimo pezzo di merda a basso budget viene rilasciato. Non ha nemmeno mummie vere e proprie, onestamente ... Prima lasciami dire che mi dispiace per il tuo dolore e sofferenza se hai già visto questo film. Il film non è altro che un povero al massimo tentativo di un soggetto in corso, le mummie e la loro maledizione. Sto ancora cercando di capire dove il titolo & quot; 7 Mummie & quot; viene da. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, il che è possibile poiché non ho avuto problemi ad andare in frigo senza mettere in pausa questa perdita di tempo, ho contato solo 2 mummie.Se il film stesso non fosse abbastanza per farti rabbrividire, la colonna sonora ti darà almeno un "mal di testa da headbanging". La linea di fondo è che se non fosse per Cerina Vincent e il "Vamp Tramps"; , non avrebbe nemmeno ottenuto un 3! La parte migliore di questo film, oltre a guardare la signora Vincent, è il fatto che dura solo 80 minuti. Per fortuna, non credo che avrei potuto prendere molto di più. 374e6bdcca

the Battaglie nella galassia full movie in italian free download hd
Il ritorno delle aquile full movie hd 1080p
Tuono blu download di film mp4
Govorna posta: Voicemail hd full movie download
Download the A Written Challenge from the Apostle full movie italian dubbed in torrent
Mortal Kombat: Legacy online gratuito
The Punisher: No Mercy movie download in hd
the Bolha Assassina full movie in italian free download
Bad Day, Real Bad Day full movie hd 1080p download kickass movie
Proud Mary full movie download in italian hd